Search
 

Azienda

CALZATURE PER PASSIONE

Il calzaturificio Luca Grossi nasce nel 1970 a Monsummano Terme, in Toscana. Nel corso della sua attività ha sempre lavorato con creatività ed un stile molto personale, seguendo le tendenze della moda, ma senza mai scendere a compromessi sulla ricerca, la qualità dei materiali e sulle tecniche manifatturiere, che rendono ogni scarpa un prodotto unico. Luca Grossi, amministratore unico dell’azienda, ha intrapreso fin da giovane questa attività, dando sempre il meglio di se con passione e tenacia, ed ottenendo eccellenti risultati da ognuna delle sue creazioni, che hanno reso il suo nome un marchio di prestigio. Grazie a questa filosofia di lavoro, ad ogni calzatura viene dedicata una particolare cura nei dettagli per esprimere al meglio il proprio stile e soddisfare le esigenze delle sue clienti.

MATERIALI E METODI

Caratteristica fondamentale delle nostre collezioni è la vasta scelta di articoli, che vanno dal classico al contemporaneo. La nostra produzione si basa principalmente sull’utilizzo di pellami di prima qualità, conciati in Italia da esperti conciatori.
Ogni singola fase di lavorazione, come il taglio, la cucitura, il montaggio e la rifinitura è eseguita in Italia. Il nostro prodotto è quindi il risultato del vero Made in Italy, che deve essere salvaguardato come un bene nazionale.
Scegliere una calzatura Luca Grossi significa apprezzare la qualità delle lavorazioni artigianali che si fondono con uno stile funzionale e contemporaneo.